Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di Ric

Questo è il livello di informazione di cui abbiamo bisogno per alimentare i dibattiti. Interessantissima serie di articoli, grazie Lorenzo.

Avatar di agnulittumc

Lavoravo come biochimico in un settore, il biotech, che ha visto un aumento di produttivita’ enorme negli ultimi 40 anni. Io facevo in un’ora quello che un mio equivalente di 30 anni da faceva in una settimana. Pero’ fatico a comprare una appartamento costruito negli anni 60, che a quei temoi era alla portata di una famiglia working class monoreddito. Dovrei poter fare la vita da nababbo lavorando 2 ore al giorno, se il problema degli stipendi fosse la produttivita del lavoro. La verita’ e’ che la ricchezza e’ conxentrata nelle mani di pochi, che usano ogni scappatoia possibile per evadere e evitare ogni forma di redistribuzione. O le cose cambiano con le buone, o le teste rotoleranno stile 1789

Un altro commento...

Nessun post

Assolutamente, procediamo.